Turese contro polignanese: tragedia sfiorata

15:35 | | No Comment

Gravemente ferito un ragazzo di Turi. Violento impatto sulla 121 per Conversano. Forse ha invaso la corsia

Verso le ore 1:30 di notte di mercoledì 11 luglio, sulla strada provinciale 121 Polignano-Conversano, in territorio polignanese, dopo la benzina Esso e poco prima della sala ricevimenti San Tommaso, si è verificato un brutto incidente stradale. Due auto sono entrate in collisione: una con a bordo un ragazzo polignanese, figlio di un noto avvocato di Polignano, alla guida di una Polo che procedeva da Conversano verso Polignano; l’altra con alla guida un ragazzo di Turi, F. A., con una Skoda che procedeva da Polignano verso Conversano, per rientrare a casa a Turi.

Incidente via Conversano (2)

L’impatto è stato violentissimo, tanto che l’auto con a bordo il turese si è ribaltata. Il polignanese ha dichiarato di essersi trovato la corsia invasa dal turese. La Polizia stradale sta ancora ricostruendo la dinamica dell’incidente per definire meglio eventuali responsabilità.

All’arrivo dei soccorsi, il polignanese era lucido e rispondeva, mentre il turese non era cosciente ed è stato trasportato in gravi condizioni al Policlinico di Bari, dove tuttora è in prognosi riservata. Il polignanese è stato portato a Monopoli per accertamenti e ha riportato solo qualche ferita.

Entrambi sono rimasti incastrati nei propri mezzi e ci sono voluti gli interventi dei Vigili del Fuoco per estrarli dalle auto, che sono state tagliate in due. A dare manforte anche i Carabinieri le guardie giurate della Metronotte 2 S.

SPECIALE ESTERI



SPECIALE SALUTE