Dopo oltre due mesi e mezzo dall’ultima gara disputata “in casa” le libellule ritornano a giocare le partite ufficiali del Campionato Nazionale di 1° livello – serie C femminile ad Acquaviva.
Si terrà, infatti, domenica 16 maggio alle ore 17.00, presso la palestra dell’I.T.C. “Colamonico”, la prossima partita della compagine guidata da Mister Fanelli nella massima serie regionale.
Dopo una lunghissima serie di gare disputate “fuori casa”, per l’attuale indisponibilità del Palazzetto “T. Valeriano”, capitan Sozio e compagne saranno sfidate dall’Amatori Volley Bari, squadra che attualmente occupa il quarto posto in classifica e che, poco meno di un mese fa, ha inflitto un pesante 3-0 alle nostre ragazze.
Si ricorda che l’incontro, decisivo per l’eventuale partecipazione alla fase dei play-off promozione in serie B2, sarà disputato a porte chiuse.
La diretta sarà trasmessa sulla pagina Facebook della nostra associazione a partire dalle ore 16,55. Si preannuncia una gara tutta da seguire per i tifosi e per tutti gli appassionati di volley.
Forza Libellule!!!
Acquaviva delle Fonti, 14 maggio 2021