“Termina con la conquista del primo posto nel Campionato di Coppa Italia Fitpra Silver Puglia Padel 2021, la prima avventura del nostro circolo “C.S. Padre Semeria” Joya Padel.
Nella finale 1° – 2° posto, svoltasi al NJLAYA Padel Club di Bari, la compagine gioiese ha trionfato per 3-0, conquistando meritatamente il podio nella competizione.
Partiti con l’obiettivo principale di affrontare una bella competizione, il Joya Padel è andato ben oltre le aspettative, attestandosi come la vera rivelazione dell’edizione di quest’anno. È stata una competizione di padel di alto livello e a tratti spettacolare, in un crescendo di agonismo e qualità del gioco, frutto di anni di durissimo lavoro da parte di tutto il team che forma il Joya Padel.
Dal capitano in campo Beppe Frustaci al vice capitano Fabio Sirsi, ai top player Panico Giuseppe, Girardi Lucio, Rossini Francesco, Laddomada Massimiliano, Loliva Luca, Sanitate Gianfranco, Nico Giancarlo, Antonicelli Filippo, Petrera Ezio, Matarrese Francesco, Cito Martino, Celiberti Ezio e Falcone Giuseppe, protagonisti nella scalata al primo posto, tutti hanno mostrato grande spirito di abnegazione alla causa, giocando sempre alla pari con gli avversari e rappresentando orgogliosamente non solo il Joya Padel ma l’intero movimento gioiese, confermando il ruolo di protagonista della nostra città all’interno di questo sport.
Come Presidente è stata una grandissima soddisfazione soprattutto la competizione femminile quale si sono rese protagoniste anche le nostre ragazze capitanate dalla instancabile Gianna Falcone, con il nostro fantastico team, Losito Mariangela, Disanto Lucia, Bianco Francesca, Notarnicola Donatella, Addabbo Sara, Scaramuzzi Stefania, Angelillo Claudia, Sanitate Alessandra e Demichele Milena quali mi hanno reso orgoglioso dei risultati raggiunti. Siamo diventati il punto di riferimento agonistico (maschile e femminile) di questo nuovo sport. Per noi è un onore rappresentare la nostra amata Gioia del Colle e i nostri colori tra le tantissime squadre regionali che si sono contese il titolo regionale di coppa Italia silver FITPRA.
La società Joya Padel ringrazia, infine, lo sponsor La Nuova Meridionale Grigliati nella persona del suo amministratore unico Paolo Montemurro, che durante l’arco di tutta la competizione sportiva ha sostenuto l’operato delle nostre squadre con passione ed entusiasmo.
Appuntamento alla prossima competizione”.
Joya Padel Gioia del CollePer visualizzare la gallery clicca sul link sottostante.https://ibb.co/album/HtBt9C