Sono ancora disponibili i buoni spesa non alimentari da 20 euro l’uno destinati ai minori da 0 a 17 anni di età residenti nel Comune di Castellana Grotte.
Ricordiamo che i piccoli e giovani castellanesi potranno utilizzare i buoni spesa negli esercizi commerciali non alimentari del nostro territorio.
Un regalo per i nostri bambini e ragazzi ed un supporto concreto al commercio locale. Su questo doppio binario l’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Francesco De Ruvo si è mossa attraverso questa misura di sostegno.
Nello specifico, si tratta di una misura nata da una mozione del dicembre 2020 in Consiglio Comunale, approvata all’unanimità, e recepita favorevolmente dall’Amministrazione comunale che l’ha inserita in un piano organico a favore del commercio, al fine di incentivare l’economia locale fortemente colpita dall’emergenza Covid19.
Chi non lo avesse già fatto, può scaricare il buono spesa dall’apposita sezione sull’home page del sito istituzionale www.comune.castellanagrotte.ba.it .
E’ sufficiente eseguire la registrazione dell’utente per scaricare il buono spesa da stampare o anche da salvare sul proprio telefono cellulare e da presentare poi al commerciante.
Nel portale è disponibile l’elenco completo dei locali commerciali aderenti all’iniziativa e nei quali sarà quindi possibile acquistare beni con i buoni comunali.