Il GAL Sud Est Barese informa la cittadinanza che è stato pubblicato il 5° Avviso per lo Start up di Attività Extra Agricole. La scadenza è prevista per il 19 novembre 2021.
Dopo il successo raggiunto con i precedenti Avvisi Pubblici grazie al finanziamento e l’avvio sul mercato di ben 42 progetti imprenditoriali in ambito turistico, commerciale, artigianale e agroalimentare per contributo complessivo erogato pari a 1.778.974,74 Euro, continua il percorso di sviluppo locale del GAL con la pubblicazione di questo nuovo Avviso.
Il 5° Avviso ha una disponibilità complessiva di 568.429,26 Euro tra premio per l’avvio dell’attività e contributo all’investimento. Nel nuovo Avviso è previsto anche un ampliamento dei Codici Ateco ammissibili di finanziamento (ovvero tutte le attività imprenditoriali finanziabili dal GAL).
Maggiori appronfondimenti possono essere ricercati nella sezione web dedicata al Bando Start up. Il GAL ricorda che è sempre attivo il servizio di accompagnamento progettuale alla candidatura prenotabile su info@galseb.it.