Incidente mortale sulla Cassano-Santeramo

11:54 | | No Comment

E’ di un morto e due feriti il drammatico bilanci di un incidente stradale accaduto questa mattina sulla provinciale Cassano-Santeramo, a circa 4 km. dal centro abitato cassanese.

Ad avere la peggio il guidatore di una Fiat “Panda”.

Secondo una prima, sommaria ricostruzione la “Panda”, con a bordo l’uomo e una donna, rimasta ferita,  ha sbandato, perdendo aderenza sull’asfalto e prima di impattare contro un muretto a secco ai margini della strada ha coinvolto altre due auto. Uno degli altri due autisti – il conducente della Ford “Focus” di Santeramo in Colle – è rimasto ferito ed ha dovuto ricorrere alle cure dei sanitari mentre il terzo autista, anch’egli di Santeramo alla guida di una “Dacia”, pare non abbia riportato alcuna conseguenza.

Distrutte due delle tre auto.

Al momento non sono note le generalità della vittima nè delle altre persone coinvolte.

Sul posto due ambulanze del servizio di emergenza “118”, Vigili del Fuoco e una pattuglia della Polizia Locale di Cassano.

Il traffico al momento è ancora interrotto su entrambe le direzioni di marcia.

AGGIORNAMENTO DLELE ORE 16.00

Si fa più pesante il bilancio dell’incidente sulla provinciale Cassano-Santeramo. Nel primo pomeriggio, infatti, è deceduta anche la moglie dell’autista della “Panda”, morto nell’impatto. La donna, estratta viva e vigile dalla carcassa dell’auto finita sul muretto a secco, è rimasta gravemente ferita ma nonostante le immediate cure non ce l’ha fatta.

Entrambi i coniugi erano di Cassano delle Murge. L’uomo, Saverio Casella, aveva 68 anni, la donna Angela Digregorio 77 anni. Dimesso dal pronto soccorso anche l’autista della Ford “Focus” con lievi contusioni.

SPECIALE ESTERI



SPECIALE SALUTE