Due ragazzi, rispettivamente di 25 e 28 anni, hanno perso la vita in un tragico incidente verificatosi alle porte di Turi, sulla Strada Provinciale che porta a Castellana Grotte.
Secondo le prime informazioni trapelate, intorno alle 3 del mattino, il conducente di una BMW 318 S1, che marciava da Castellana a Turi, avrebbe perso il controllo del veicolo in corrispondenza di una curva. L’auto, a bordo della quale viaggiavano tre passeggeri, avrebbe impattato contro il guardrail, ribaltandosi più volte e concludendo la corsa in una scarpata.
Per i passeggeri che occupavano il sedile posteriore non c’è stato nulla da fare, mentre il conducente e il passeggero al suo fianco sono stati soccorsi dal personale del 118 che ne ha coordinato il trasporto in ospedale. Attualmente i due ragazzi sono in prognosi riservata.
Sul posto sono intervenuti una pattuglia del nucleo Radiomobile della Compagnia di Gioia del Colle e i Carabinieri della Stazione di Turi, cui spetterà il compito di ricostruire la dinamica del sinistro.