Slitta ancora la consegna di Piazza Merloni

12:16 | | No Comment

Lavori ancora in corso in piazza “Madre Clelia Merloni”, anche se la consegna sarebbe dovuta avvenire, per contratto, lo scorso 24 novembre.

Il cantiere, invece, è ancora lì tanto da costringere la Sindaca Maria Pia Di Medio a reiterare ancora una volta una propra Ordinanza del 18 ottobre 2021 per lo spostamento temporaneo delle bancarelle che solitamente si sistemano in piazza Merloni, nello spazio contiguo ovvero piazzale Tagariello. Una Ordinanza già modificata e prorogata per quattro volte, che la Sindaca ha firmato per la quinta volta lo scorso 28 gennaio.

Si spera sia l’ultima, affinchè la nuova piazza Merloni venga riconsegnata ai cittadini, finalmente sistemata nella basolatura, dotata di impianti sicuri ed a norma e soprattutto con l’occhio vigile delle telecamere sui vandali che spesso hanno preso questo spazio per il loro campo preferito si scorribande.

La consegna della piazza, inoltre, dovrebbe essere il preludio per la consegna e il definitivo trasloco della Stazione dei Carabinieri Forestali nei locali adiacenti, che dovrebbero contribuire a creare un clima di sicurezza in tutta l’area. 

La proroga dell’Ordinanza sindacale è valida fino al prossimo 25 febbraio.

SPECIALE ESTERI



SPECIALE SALUTE