Le referenze di Acqua Amata 2lt, 1.5 lt e 0.5lt hanno ottenuto il premio “Eletto Prodotto dell’Anno” nella categoria acque. Il riconoscimento è una conferma dell’efficacia di un marchio che ha sempre ascoltato con grande attenzione la voce dei consumatori, puntando su innovazione e qualità.
«È una grande soddisfazione – dichiara il Dott. Matteo Avella, Sales & Marketing Manager – aver conseguito il riconoscimento Eletto Prodotto dell’Anno 2022, poiché è stato un grande lavoro di team. I consumatori hanno apprezzato la nostra idea, il nostro prodotto e noi stiamo andando nella giusta direzione perché stiamo riuscendo a lanciare prodotti innovativi puntando sempre sulla massima qualità. La sostenibilità, e in generale i criteri ESG, sono integrati nel nostro modello di business e desideriamo dare l’esempio nei processi di cambiamento e di transizione verde. Continueremo ad investire con lungimiranza nell’innovazione e nella qualità».
«Sono oltre 12.000 consumatori italiani – commentano i vertici della società turese – che vogliamo ringraziare per aver partecipato alla più importante indagine sull’Innovazione condotta in Italia attraverso una ricerca di mercato condotta da IRI (Istituto indipendente, autorevole e leader nel campo) e che hanno scelto proprio il nostro marchio, leader in Puglia nel mercato delle acque minerali.
Un comitato composto da esperti del mondo accademico, esperti di marketing e giornalisti ha verificato i nostri prodotti, ma è grazie all’opinione dei consumatori che siamo stati eletti Prodotto dell’Anno 2022. Innovazione e Soddisfazione sono i criteri fondamentali per raggiungere questo importante traguardo, qualità che accompagnano ogni giorno Acqua Amata fin dalla sua nascita».
«Acqua Amata – chiosano – da oltre 25 anni si schiera dalla parte del benessere grazie alla presenza al suo interno di calcio, magnesio potassio e al pH neutro con meno dello 0,003% di sodio. Ma l’impegno è anche nei confronti della natura; infatti, le nostre bottiglie sono prodotte in plastica R-Pet, risorsa infinitamente riciclabile e rigenerabile al 100%. Inoltre, la Castello S.r.l., la società concessionaria di imbottigliamento del marchio Amata, è una solida ed eccellente realtà sul territorio pugliese grazie alle tecnologie all’avanguardia e soprattutto ecosostenibili utilizzate al suo interno. Lo stabilimento opera nella piena tutela dell’ambiente usando il 100% di energia pulita, auto prodotta da fonti rinnovabili, contribuendo così alla riduzione del 15% di emissioni di CO2».