In questi giorni abbiamo distribuito nelle scuole le cartoline dei nostri simpatici amici Cipo e Olla in concomitanza con l’inizio della stagione della raccolta della Cipolla rossa di Acquaviva.
Le cartoline potranno essere mandate a parenti o amici con un messaggio positivo: “Buone vacanze! Divertitevi e mangiate sano!”
Chiunque riceve la cartolina potrà scattarsi una foto e inviarla all’indirizzo di posta elettronica: ufficiostampacomuneacquaviva@gmail.com entro il 10 settembre 2022.
Ci piacerebbe che ogni bambino salutasse amici e parenti che vivono lontano con queste cartoline che promuovono una tipicità acquavivese.
A chi è partito per la lavoro o per amore, a chi ha lasciato il cuore nella sua terra e anche i nonni o gli zii, a chi sente nostalgia di casa e a chi invece la propria terra d’origine non l’ha mai vista.
A tutti, ovunque essi siano, mandiamo il messaggio beneaugurale della Cipolla rossa di Acquaviva, che oltre a essere buonissima fa molto bene alla salute!
Con tutte le foto ricevute realizzeremo una mostra e verrà premiata la cartolina arrivata dal posto più lontano, la foto più simpatica o location più curiosa.
Chi vuole ritirare una cartolina può farlo o presso la Biblioteca comunale per l’infanzia “Daniele Milano” o presso Matite Curiose Giocolibreria.
Insomma, non vi resta che spedire le cartoline di Cipo e Olla.