Cento anni di Pier Paolo Pasolini

11:15 | | No Comment

1° luglio due appuntamenti

Per celebrare i cento anni dalla nascita di Pier Paolo Pasolini, l’Associazione c con il patrocinio dell’ assessorato alla cultura del comune di Cassano delle Murge, organizza un evento dedicato allo straordinario autore:

– alle ore 18:00 del 1 luglio, all’interno della sala consiliare del comune di Cassano, alla presenza delle alte cariche della città, il regista Enzo De Camillis, ci onorerà della sua presenza per presentare il suo libro “ io so…” da cui nasce l’idea del film documentario “un intellettuale in borgata “ in cui tratta la vita di borgata di Pasolini.

La presentazione sarà arricchita da un dialogo tra il regista De Camillis con la cortese partecipazione del prof. Luca Gallo.

La presentazione si concluderà con l’ esecuzione di un brano musicale scritto da Pasolini, della nostra straordinaria artista Gaia Gentile.

La serata si concluderà all’interno della sala cinematografica “Cineteatro Apulia” dove alle 21:00 ci sarà la proiezione del film documentario. L’ingresso è libero e gratuito e non serve prenotazione.

Apulia coglie l’occasione per invitare tutta la cittadinanza a partecipare.

Apulia Country.

SPECIALE ESTERI



SPECIALE SALUTE