Il 20 luglio “Cena in fiore” ad Acquaviva

8:55 | | No Comment

L’Associazione di Promozione Sociale ‘Amici dell’Ambiente’ presenta mercoledì 20 luglio alle ore 20.00 nell’Atrio di Palazzo De Mari la “CENA IN FIORE”.

Etica, estetica, eleganza, ecologia, educazione sono questi i cinque principi cardine dell’evento estivo finalizzato alla socializzazione dei partecipati.

Start ore 18:00 per allestimento dei tavoli.

Incuriositi abbiamo rivolto qualche domanda alla Presidente Milena Masiello che ci dice prontamente:

“Siete invitati a partecipare alla cena floreale. Sarà emozionante e divertente! Paradossalmente questa è una delle situazioni in cui il cibo non è l’elemento principale”.

Entrando nel dettaglio… quali indicazioni seguire?

“Vestitevi a tema, dedicatevi all’allestimento della tavola, che sarà la vera regina della serata. Organizzatevi tra amici e suddividetevi i compiti, perché questo è l’unico modo per fare una bella tavolata. È consigliato usare tessuti, porcellana e vetro. Evitiamo la plastica! Siate creativi, abbellite con fiori, candelabri, piantine, centrotavola, lanterne, sbizzarritevi con la fantasia!”


Cosa portare?

“Quishes, riso freddo, couscous, tartine, insalate, macedonia e come dolci crostate e torte di vario genere. L’organizzazione mette a disposizione tavoli, sedie… e sorprese, alla tavola e alle pietanze ci pensate voi con spirito di gruppo.
Portate con voi il consueto garbo, tanta simpatia e voglia di conoscere amici.
Sarà premiata la tavola più bella.
Prenotazione obbligatoria al numero 3336062800 entro il 13 luglio 2022.
Contributo minimo di 2€ a persona”. 

SPECIALE ESTERI



SPECIALE SALUTE