Nei giorni scorsi si è tenuta una riunione tra i soci dell’associazione per definire la programmazione della stagione 2022/23 che è appena iniziata.
“Lo scorso anno – riferisce il presidente Vito Milano– abbiamo vissuto una stagione entusiasmante, ritornando a disputare dei campionati S3 di primo e S3 di secondo livello per i nostri tesserati dagli 8 ai 12 anni; abbiamo organizzato diverse manifestazioni a cui hanno partecipato diverse associazioni di paesi limitrofi; abbiamo dato la possibilità ad alcune delle nostre atlete a disputare un campionato under 13 a Gioia del Colle, tra cui ricordiamo la nostra Erica Milella, vincitrice del titolo territoriale e palleggiatrice della rappresentativa provinciale nel trofeo Meschini. Ovviamente non potevamo fare tutto ciò senza il contributo dei genitori che sono stati contagiati dal nostro entusiasmo e dalla collaborazione di diversi partners locali che hanno creduto in noi.
Dopo la riaffiliazione alla federazione di competenza con conferma all’iscrizione al registro CONI, si ha intenzione di continuare a percorrere il percorso di crescita che si è svolto nella passata stagione. Da settembre si è deciso di organizzare corsi per bambini per disputare i campionati territoriali S3 di primo livello, di secondo livello, di under 13 maschile , di under 13 femminile. Dopo aver ricevuto tantissime richieste ulteriore novità di questa stagione è l’inizio di corsi amatoriali misti.
Grazie al lavoro continuo dei nostri tecnici e dei dirigenti cercheremo di fare sempre meglio, ricordandoci sempre che la nostra priorità è il divertimento e la passione x questo sport ai nostri piccoli talenti. Infine vi ricordo che stiamo proseguendo le attività presso il campetto di Santa Maria Maggiore gratuitamente per tutto il mese di agosto.
Vi aspettiamo”.