Circolazione dei mezzi “a senso unico” su via Antonio Gramsci e via Cadorna nonché in via Peucetia, alle spalle della Scuola Elementare di via Convento. Il provvedimento, emanato dall’Amministrazione Comunale e messo a punto dalla Polizia Locale, avrà valore sperimentale per i prossimi sei mesi prima della decisione definitiva in merito.
In particolare, in Via A. Gramsci con direzione da Via Acquaviva a Via Maresciallo L. Cadorna, in Via Maresciallo L. Cadorna con direzione da Via A. Gramsci a Piazza Garibaldi nel tratto compreso tra Via A. Gramsci e Via Thaon de Revel nonchè in Via Peucetia con direzione da Via Don L. Sturzo nel tratto compreso tra Via D. Modugno e Via Don L. Sturzo vengono istituiti i sensi unici a causa della ristrettezza della carreggiata e dei mezzi in sosta, spesso anche in maniera disordinata e laddove sono comunque vigenti i divieti di sosta.
Nei pressi della fontana di via Acquaviva, inoltre, viene realizzata una rotatoria temporanea in modo da dare la possibilità ai mezzi provenienti da via Acquaviva di poter proseguire per via Gramsci o svoltare verso via San Gaetano.