La piccola Elena è morta

11:17 | | No Comment

Trovato su indicazione della madre il corpo della bimba rapita

Il ritrovamento, secondo quanto si apprende, è stato possibile grazie alle “pressioni esercitate durante gli interrogatori” dagli investigatori.

È stata trovata morta Elena, la bambina di cinque anni rapita ieri a Tremestieri etneo. Carabinieri del comando provinciale di Catania si stanno recando sul posto.

È stata la madre a fare trovare il corpo della figlia di 5 anni di cui aveva denunciato ieri il sequestro da parte di uomini armati. La donna è uscita poco fa dalla sua casa di Mascalucia, con la sua auto, accompagnata dai carabinieri.

Il ritrovamento, secondo quanto si apprende, è stato possibile grazie alle “pressioni esercitate durante gli interrogatori” dagli investigatori. Nessun altro dato è al momento reso noto. La notizia del ritrovamento è stata confermata dal procuratore di Catania, Carmelo Zuccaro.

Genitori, nonni, zii e familiari: è l’elenco delle persone sentite dalle forze dell’ordine, tra stanotte e le scorse ore, nell’ambito delle indagini avviate dopo il sequestro della bimba prelevata mentre era in auto con la madre a Piano Tremestieri nel Catanese. 

I familiari sono stati sentiti più volte nella sede del comando di Piazza Verga, a Catania. A denunciare il sequestro era stata ieri la madre della bambina, raccontando l’accaduto. Il padre della bambina, in passato, è stato denunciato per spaccio di sostanze stupefacenti e indagato anche per una rapina, reato, quest’ultimo, da cui è stato poi assolto per “non avere commesso il fatto”. La coppia è giovane, poco più che ventenne, ha avuto dei dissidi personali, non apparentemente gravi e vive in case separate. 

SPECIALE ESTERI



SPECIALE SALUTE