La “Bibbia” della ristorazione mondiale, la “Guida Michelin” ha confermato la “Stella” al ristorante di Somma Vesuviana “Contaminazione” Giuseppe Molaro il cui braccio destro è un nostro concittadino, lo chef Piero Campanale.
Per il secondo anno consecutivo, infatti, è stata assegnata la “Stella” al locale campano che indica l’eccellenza nella gastronomia, secondo rigidi criteri di selezione.
“Non è solo una targhetta. É passione, sacrificio, perseveranza, voglia di non mollare mai e spingersi sempre oltre i propri limiti, non è un traguardo ma un altro inizio. Volevo solo ringraziare la mia famiglia che ha sempre creduto in me e nei miei sogni sostenendomi in qualsiasi momento e volevo ringraziare il mio chef Giuseppe Molaro che mi ha dato l’opportunità e la fiducia di accompagnarlo in questo percorso. Cosa più importante volevo dire che quando ci troviamo nei momenti più bui della nostra vita, non mollate mai cazzo perché una stella uscirà sempre ad illuminare la strada”, ha commentato orgoglioso Piero Campanale.
Dopo le esperienze a Londra e Tokyo, città nella quale si è specializzato nella creazione di “sushi”, lo chef cassanese ha cominciato la sua esperienza in Italia, con ottimi risultati.