“GENIALITA’,FOLLIA,ESTRO”, questo il tema portante scelto per il secondo appuntamento della rassegna culturale online “Libri in comune e…” promossa dai comuni di Cassano, Binetto, Cellamare, Grumo Appula e Bitetto.
Nostre ospiti saranno la grumese Stefania Colavito (in arte HERA), autrice dei testi della raccolta di poesie illustrate “Gli amanti di Nidaros” e la Prof.ssa Anna Baccelliere, moderatrice dell’incontro.
“Gli amanti di Nidaros” nascono dai viaggi interiori dell’autrice verso frammenti dell’anima ancora inesplorati. L’argomento principale della raccolta è l’amore in tutte le sue forme, anche in quelle più esasperate.
Appuntamento trasmesso in diretta il 2 Febbraio alle ore 19.00 sulla pagina Facebook omonima. L’iniziativa “Libri in comune e…” nasce dall’intento di mettere nuovamente in rete le pluriennali esperienze in ambito sociale e culturale delle tre amministratrici comunali Francesca Marsico, Marisa Romeo e Eliana Zammataro arricchite da quelle di Chiara Servedio e Giulio De Benedittis, rappresentanti dei nuovi comuni che si sono uniti alla rete, per promuovere spazi dedicati a tutti, dai piccoli ai grandi, scommettendo attraverso l’uso di internet, sulla creazione di nuovi luoghi di conoscenza, di bellezza e condivisione.
“L’ iniziativa si avvale dei patrocini della Città Metropolitana di Bari e dei comuni di Cassano, Binetto, Cellamare, Grumo Appula e Bitetto’.