Una donna e suo nipote investiti vicino Villa Duse

12:14 | | No Comment
investiti in via Federico II di Svevia

A dir poco kafkiana la vicenda vissuta da una donna gioiese, Franca M. e da suo nipote, un giovane sedicenne, investiti mentre attraversavano via Federico II di Svevia all’altezza di Villa Duse il 10 gennaio scorso, intorno alle 18.15.

I due poveretti sono stati travolti da un’auto guidata da un giovane, il quale si è fermato per prestare soccorso.

Sia la donna che il ragazzo a seguito dell’urto hanno letteralmente fatto un volo, cadendo malamente sull’asfalto. Il ragazzo ha riportato una ferita alla testa che ha richiesto una tac per verificare non ci fossero danni, la donna è ancor oggi piena di lividi e dolorante, ed è proprio il caso di dire che è andata bene, in quanto non ha riportato fratture, come temuto in un primo momento.

L’autista della vettura che ha investito i due gioiesi ha dato delle generalità ma senza mostrare i propri documenti. Ha infatti detto di chiamarsi Nuzzolese, di lavorare ad Acquaviva e di essere originario di Altamura.

Scossi dall’accaduto, né la donna né suo nipote, che nella caduta aveva anche perso gli occhiali, hanno pensato di appuntarsi la targa dell’auto, d’altronde la presenza di testimoni e la gentilezza dell’uomo non facevano presagire che si sarebbe eclissato subito dopo averli accompagnati non al Pronto soccorso, come forse sarebbe stato più logico, ma a casa.

Infatti, mentre i due salivano nella propria abitazione spiegando ai propri cari l’accaduto, l’investitore è andato via ed il genero della signora non ha potuto chiedere gli estremi dell’assicurazione.

Da qui la necessità di rivolgere un appello a coloro che erano presenti all’incidente, affinché si recuperino notizie sul tipo di auto, forse una 500 CC, e sulla targa della vettura.

Nel caso si abbiano notizie, per entrare in contatto con la signora Franca si prega di rivolgersi alla redazione su fb o inviando una mail a redazione@gioianet.it.

SPECIALE ESTERI



SPECIALE SALUTE