Appuntamento a sabato 12 febbraio con fischio d’inizio fissato per le ore 18.00
Finalmente ci siamo. Dopo quasi due mesi tra festività natalizie e lo stop imposto dalla Fipav a gennaio dopo la crescita esponenziale della curva della positività al Covid-19, l’Arrè Formaggi torna in campo nel derby contro il Bari.
Si riparte dalla quinta giornata di ritorno di un calendario stravolto, che vedrà nel mese di aprile il recupero delle prime quattro giornate in coda, mentre il match di Grottaglie – rinviato lo scorso 9 gennaio per positività di alcuni atleti biancoazzurri, quindi antecedente il decreto di sospensione della Fipav – verrà recuperato nelle prossime settimane.
Per i ragazzi di mister Difino un rientro di certo non agevole sia per il valore dell’avversario che per la lontananza dalle gare, che risale ormai al match casalingo contro il Leverano dello scorso 18 dicembre.
Al Palazzetto di via Cisterna Matheus e compagni affronteranno i biancorossi degli ex Parisi, Giorgio, Di Gregorio e Ruggiero, freschi di primato raggiunto in condominio con il Gioia dopo il recupero vinto a Taviano in settimana. Per gli uomini di mister Spinelli nove vittorie su undici in campionato, ancora imbattuti lontano da casa grazie ai quattro successi su altrettante gare, mentre le due uniche sconfitte sono arrivate nei match casalinghi contro il Gioia ed il Leverano.
All’andata gli ospiti si imposero per 3-0 in un match però molto equilibrato nei primi due set con il Turi a fare l’andamento.
Appuntamento a sabato 12 febbraio con fischio d’inizio fissato per le ore 18.00. Dirigeranno il match Salvatore Iaia (Ostuni) e Davide Tolomeo (Lecce).
L’ingresso al Palazzetto avverrà con la capienza ridotta al 35% secondo le normative vigenti, con l’obbligo della mascherina FFP2 ed il possesso del Green Pass Rafforzato.