Polizia Locale, ecco i due nuovi agenti

16:22 | | No Comment

Due nuove agenti di Polizia Locale a rinforzare l’organico già esistente, in un’ottica di un maggior controllo del territorio nojano. Sono stati presentati, direttamente dal sindaco Raimondo Innamorato, i due nuovi vigili Anita Lamanna e Sabino Teofilo.

“Così come promesso e come previsto dal Piano di Fabbisogno del Personale – dice il sindaco – abbiamo incrementato le unità in forza al Comando di Polizia Locale. I due agenti, assunti con contratto indeterminato sono, a far data dal 1° Novembre, a disposizione del comandante dott. Leonardo Pignataro”.

“Il suddetto piano – continua il sindaco – prevede la dotazione di due agenti nel corso dell’anno 2019 e di una ulteriore nel successivo 2020. Con l’assunzione già espletata nello scorso 2017, il numero degli agenti, nonostante un pensionamento registrato quest’anno, sale a 14 (13 più il comandante)”.

“Siamo ancora molto distanti dalla dotazione che la Legge Regionale prevede per Noicattaro – puntualizza il Sindaco – che prevede per Noicattaro 34 Agenti, in virtù della densità popolosa, ma sono convinto che il buon operato degli agenti, egregiamente diretti dal dottor Leonardo Pignataro, permetterà alla nostra comunità di raggiungere gli standard qualitativi che questa Amministrazione Comunale si prefigge, in termini di senso civico ed ordine pubblico”.

“Invito tutti, quindi – conclude Innamorato – a rispettare l’operato ed il ruolo della Polizia Locale, poiché necessario ed indispensabile al processo che porta al tanto auspicato cambiamento”.

[da La Voce del Paese del 10 Novembre]

SPECIALE ESTERI



SPECIALE SALUTE