Approfittando della calca di persone, nella scorsa serata, una 19enne ed un 23enne di Ceglie Messapica sono stati arrestati dai Carabinieri della Stazione di Casamassima in flagranza di reato di furto aggravato in concorso, in quanto sorpresi ad asportare numerosi capi di abbigliamento da due negozi ubicati nel Parco Commerciale.
I loro movimenti hanno insospettito il personale della vigilanza che ha avvertito i Carabinieri della locale Stazione. Giunti sul posto i militari hanno rintracciato e sottoposto a controllo i due giovani brindisini, eseguendo, nei loro confronti, una perquisizione personale.
Nel corso di tale attività, gli stessi sono stati trovati in possesso di alcuni capi d’abbigliamento risultati rubati. Successivamente la perquisizione è stata estesa anche all’autovettura in loro possesso, all’interno della quale è stata rinvenuta altra analoga refurtiva. I capi di abbigliamento, del valore complessivo di circa cinquecento euro, sono stati quindi restituiti ai legittimi proprietari.
I malfattori, su disposizione della competente Autorità Giudiziaria, sono stati associati presso le rispettive abitazioni in regime di arresti domiciliari, in attesa di giudizio.