Quarantore nella chiesa di San Francesco

11:31 | | No Comment

“Cominceranno domenica 20 febbraio le Solenni Quarantore nella chiesa di San Francesco dove alle ore 8.30 sarà celebrata la Santa Messa seguita dell’esposizione del SS. Sacramento, l’adorazione continua e personale proseguirà fino alle ore 13:00 per riprendere alle ore 15:00 alla riapertura della chiesa. Alle ore 17.30 si vivrà un momento comunitario con l’Adorazione Eucaristica improntata sul Sinodo che la Chiesa Italiana sta vivendo in questo periodo.

quarantore chiesa san francesco

Lunedì 21 febbraio alle ore 7:30 ci sarà l’esposizione del Santissimo Sacramento con l’adorazione continua e personale fino alle ore 13:00 per riprendere alla riapertura della chiesa alle ore 15:00 fino alle ore 17.30 quando inizierà la recita del S. Rosario Eucaristico e la celebrazione della Santa Messa alle ore 18.00.

Martedì 22 febbraio si concluderanno le Quarantore presso la nostra rettoria, alle ore 7:30 sarà esposto il Santissimo Sacramento con adorazione continua e personale fino alle 13:00 e poi dalle 15:00 alle 17:30 quando prenderà il via la recita del Santo Rosario Eucaristico seguito alle ore 18:00 dalla Santa Messa Solenne con la partecipazione delle Confraternite gioiesi e durante la quale ci sarà il giuramento del nuovo Direttivo della nostra Confraternita eletto lo scorso 6 febbraio.

La Confraternita ringrazia il Padre Spirituale Don Giuseppe per l’incessante servizio che presta verso la chiesa di San Francesco, Padre Ciro, il Diacono Lorenzo Petrera e tutti i fedeli che prenderanno parte alle celebrazioni.

Le celebrazioni si svolgeranno nel pieno rispetto delle normative vigenti per l’emergenza sanitaria Covid-19”.

La Confraternita del Purgatorio

quarantore 2022 chiesa san francesco

SPECIALE ESTERI



SPECIALE SALUTE