E’ morto solo, forse già da qualche giorno, in una casa popolare sommersa dai rifiuti: Mario Terrone aveva 63 anni e diverse malattie a suo carico.
Da qualche giorno nessuno lo vedeva più nel popolare quartiere “Sacro Cuore” dove abitava in un alloggio popolare, da solo.
Una nipote ha dato l’allarme e la Polizia Locale di Cassano delle Murge lo ha trovato in casa, probabilmente vittima di un malore. Sul posto una ambulanza del “118” che non ha potito far altro che constatare il decesso dell’uomo.
Vicini e parenti più prossimi lamentano la disattenzione da parte delle Istituzioni locali: pare che più volte il caso sia stato segnalato all’Ufficio Comunale di Assistenza Sociale ma inutilmente.
Il 63enne era da tempo separato da sua moglie ed aveva due figli con i quali, però, pare non abbia più alcun rapporto da diverso tempo.
Raccapriciante la scena che si è parata dinanzi agli occhi degli agenti della PL: una casa completamente invasa da rifiuti, masserizie e sporcizia con un nauseabondo odore di putrefazione, segno che evidentemente l’uomo giaceva cadavere da alcuni giorni.