Torna la Fiera degli Sposi
Italsposi e Web-App: sposarsi ai tempi della tecnologia
Week end dolcissimo in quel di Martina Franca, location che, dal 13 al 16 ottobre, ha avuto l’onere e l’onore di ospitare la nona edizione dell’“ApuliaSposi 2022”, una tra le fiere dedicate al grande giorno più in voga.
Vastissima l’affluenza di sposi, pugliesi e lucani, che, previa prenotazione o registrazione all’ingresso si è recata in loco, con l’intento di riuscire ad accaparrarsi la novità più interessante o la tendenza assoluta del biennio 2023-2024.
Per tutte le coppie novelle, un carnet di buoni sconto con i quali potranno risparmiare fino a € 5.000 per l’acquisto dei servizi per il matrimonio.
Il grande numero di partecipanti non può che essere un grande segnale di ripartenza per uno dei settori che ha più risentito delle conseguenze e degli strascichi del periodo pandemico che ha cassato qualsiasi tipo di evento.
In mostra le migliori aziende per scegliere i migliori servizi per il giorno più bello, il “target” di riferimento, ovviamente, sale ricevimenti, tenute, ville, masserie e catering, Atelier sposa, sposo e cerimonia, fotografi e videomaker, band, agenzie musicali e di spettacolo, wedding planners, designers e flow designers, autonoleggio per matrimonio, hair stylist e make up artist, gioiellerie, addobbi, allestimenti, luminarie, pirotecnici e bomboniere, agenzie di viaggio, arredamenti e complementi.
Tra i più “classici”, però, non poteva mancare uno sprazzo di “high tech”, la ventata di novità è stata la proposta di ItalSposi con WebApp ( www.italsposi.it ).
Si tratta di una rivista, esclusivamente online, totalmente dedicata al tema del matrimonio.
Aprendo il sito, si è indirizzati ad una piattaforma in cui è possibile visualizzare una serie di pdf sfogliabili divisi per province pugliesi e ancora per regioni.
Tra le pagine una serie di consigli, tempistiche, trafiletti dedicati, leggende e consigli su bomboniere, abiti, confetti, accessori, make up, fiori e molto altro per rendere perfetto il giorno del sì più bello.
E non è la sola novità! In quest’ottica nasce anche la “WebApp”, per una cerimonia a “portata di click”, un punto di incontro fra sposi ed invitati dove poter comunicare e definire qualsiasi tipo di dettaglio.
Una finestra sul mondo della cerimonia che si presenta come una svolta e che si adatta ai ritmi serrati ed alla voglia di “easy mood” che caratterizza la società attuale configurandosi come un diversivo capace di semplificare la lunga preparazione senza scardinare la tradizione, con l’intento specifico di far vivere, nel miglior modo possibile, il giorno più bello sia agli sposi che ad amici e parenti.
Siete una coppia di futuri sposi e volete condividere la magia del matrimonio con le persone che più amate?
Non vi resta che chiamare al 331 9971702 per scoprire l’offerta a voi riservata e creare la WebApp personalizzata per il vostro matrimonio!
Terry LA GHEZZA