TURI, De Carolis e Resta entrano nei “Popolari di Puglia”

5:35 | | No Comment

I consiglieri Teresa De Carolis e Onofrio Resta hanno maturato la decisione di aderire al Movimento “Popolari di Puglia”, rappresentato dall’Assessore regionale al Personale, Gianni Stea.

«Siamo pronti a questa sfida – dichiarano in una nota i due consiglieri turesi – e lo facciamo con l’entusiasmo di chi vuole lavorare nell’esclusivo interesse dello sviluppo sociale, economico e culturale della Comunità, certi di poter contare sulla forza e il supporto dell’Assessore Stea».

«L’attività – precisano – sarà improntata a principi democratici, cristiani e riformisti e caratterizzata soprattutto da una politica di ascolto e coinvolgimento dei cittadini. L’obiettivo principale sarà quello di condividere azioni e progettualità per valorizzare il nostro territorio».

«I “Popolari di Puglia” – rilancia l’assessore Gianni Stea – si confermano una delle principali realtà politiche della Regione. Siamo convinti che un’azione congiunta possa contribuire ad aggregare i moderati di Puglia. Il nostro impegno è di recuperare e mettere al centro dell’azione, impegno, partecipazione attiva, lotta e speranza».

SPECIALE ESTERI



SPECIALE SALUTE