Ottica tedesco e miti di bellezza
DA CINQUANT’ANNI AL FIANCO DEI NOJANI
Nell’era degli acquisti online e della grande distribuzione, è sempre più bello poter essere al fianco di realtà cittadine, vera spina dorsale del nostro paese, che, nel tempo, si confermano come veri e propri punti di riferimento per intere generazioni di nojani.
È per noi motivo di grandissimo orgoglio poterci congratulare con due attività che si confermano pilastri della nostra comunità: Ottica Tedesco e Miti di Bellezza.
Ben cinquanta anni fa, un giovane ottico ed un giovane parrucchiere avevano capito su cosa puntare: la passione e la dedizione, perché senza queste doti fondamentali si potrebbe anche partire ma, di sicuro, non si arriverebbe da nessuna parte!
Hanno costruito le loro attività, tassello dopo tassello, tante esperienze, tanti periodi, tante lune, tanti soli accesi o meno accesi si sono fatti strada tra le mura dei loro “templi”, intere generazioni sono cresciute e cambiate davanti ai loro occhi e poi il taglio a caschetto si è trasformato in permanente, gli occhiali di bimbo in lenti progressive, i figli sono cresciuti, i nipotini sono arrivati, le tradizioni ed i segreti di famiglia si sono susseguiti e passati, di mano in mano.
Tutta la cittadinanza che, da sempre, ripone in loro la fiducia più grande, festeggia nelle serate a loro dedicate ed il Sindaco, Raimondo Innamorato, insignisce con un’onorificenza i relativi promoter, i “fondatori”, coloro che ci hanno saputo fare e, soprattutto, che ci hanno visto lungo.
Mezzo secolo di storia, mezzo secolo di passione, mezzo secolo di competenza e sacrifici, ma non finisce qui!
Condividiamo con voi questa grande gioia augurandovi ancora moltissimi anni di servizio, la strada del successo ha sempre un punto di partenza ma non ne ha mai uno di arrivo!
Terry La Ghezza