VI edizione dell’Alto Riconoscimento
L’Associazione di Promozione Sociale “MediterraneaMente” di Porto Cesareo (Le), d’intesa con il Comune di Porto Cesareo (Le) e l’Istituto di Istruzione Superiore “V. Bachelet” di Copertino, con il Patrocinio del Consiglio Regionale della Puglia, Consigliera Nazionale di Parità – Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, Provincia di Lecce, Comune di Porto Cesareo, UNIMED – Unione delle Università del Mediterraneo, Università degli Studi di Bari, Università del Salento e Confindustria Puglia, organizza la VI edizione dell’Alto Riconoscimento “VIRTÙ E CONOSCENZA”.
Tale evento, premiando il genio, il talento, l’estro mediterraneo, si propone di promuovere la pace, la tutela dell’ambiente, le pari opportunità e il rispetto dei diritti umani, valorizzare le diversità, sollecitare l’integrazione interculturale, facilitare il dialogo interreligioso e l’interscambio delle conoscenze, dare risonanza al territorio di riferimento con le sue risorse umane ed il suo incommensurabile patrimonio paesaggistico, artistico e culturale.
La domanda dovrà pervenire all’Associazione MediterraneaMente (Via Marzano n. 118 – 73010 – Porto Cesareo – LE) in busta chiusa o per posta elettronica (e-mail: mediterraneamente.aps@gmail.com o PEC: mediterraneamente.aps@pec.it) entro sabato 26 marzo 2022.
Guarda il video con i premiati delle precedenti edizioni
In allegato il Regolamento con la scheda da utilizzare per le candidature